lunedì 11 maggio 2015

Preghiera di abuela Margarita

foto di ๑๑๑ Nel Nome della Madre ๑๑๑.


La prima preghiera è rivolta al Grande Spirito, Dio, Hunab Ku, chiediamo che qualsiasi forma o nome diamo all' energia divina saremo in grado di riconoscere che è in noi, ci dà la vita e attraverso di essa noi esistiamo.

La seconda è rivolta al Padre Sole, ad est, alla nostra infanzia, il nonno fuoco, che ci ricorda che siamo figli del sole e del fuoco che su Madre Terra è una rappresentazione del sole e dello spirito, e che possiamo vivere quel fuoco dentro di noi.

La terza preghiera è rivolta alla Madre Terra, che ricordiamo e onoriamo come nostra madre, ringraziamo la sua bellezza e le sostanze nutrienti che ci permettono di sostenere i nostri corpi, in questo momento possiamo riconoscere il nostro corpo come la casa dello spirito, e il corpo sacro di tutti gli esseri planetari.

La quarta preghiera è rivolta al nonno Aria, il nostro respiro, il nostro pensiero, noi riempiamo tutta l'umanità di bei pensieri per noi e intorno a noi, sappiamo respirare e quando decidiamo di lasciare il nostro corpo non lo facciamo con dolore, ma con il soffio dello spirito divino.

La quinta preghiera è rivolta verso Madre Acqua, che rappresenta i nostri sentimenti. I nostri sentimenti si trasformano in amore, il giorno che trasformeremo tutti i nostri sentimenti in acqua e Amore, l'acqua di Madre Terra fluirà pura e libera in tutto il pianeta.

La sesta preghiera la rivolgiamo ai nostri antenati, i nostri amati antenati, perchè si risvegli la memoria ancestrale e torni a portare a noi conoscenza e saggezza. 

La settima preghiera è rivolta alle generazioni future, noi siamo,qui ed ora, nel fiore dell'eterno presente, sappiamo di esprimere ciò che diciamo con amore, siamo in grado di aumentare la consapevolezza in tutta l'umanità.

Io sono la forza dentro di me
Io sono l'amore del Sole e la Terra
Io sono il Grande Spirito e io sono eterna.
La mia vita è piena di amore e di gioia.


Soy el Poder dentro de Mi
Soy el Amor del Sol y la Tierra
Soy el Gran Espíritu y Soy Eterna.
Mi Vida esta llena de Amor y Alegría.


 Abuela Margarita

Nessun commento:

Posta un commento