domenica 26 ottobre 2014

Boyd Bushman: intervista esclusiva

Il rinomato scienziato Boyd Bushman* (deceduto il 7 agosto 2014 all’età di 78 anni), poco prima di morire ha voluto concedere un’intervista video nella quale svela finalmente alcuni segreti dell’Area 51.

Secondo Bushman alcuni Ufo ed alcuni alieni sono presenti fisicamente all’interno della base, inoltre ci svela che con la loro tecnologia avanzatissima sono in grado di viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce.

Una delle razze aliene operanti sulla Terra, proverrebbero da un pianeta lontano 68 anni luce dal nostro sistema planetario.
Gli Umanoidi, che sono a contatto con gli umani, sono alti circa 1,50 metri, hanno circa 230 anni, ed inoltre avrebbero 5 dita leggermente piu lunghe delle nostre e tutte e 5 incollate tra di loro, come se fossero palmipedi.

Tra l'altro, Bushman ritiene che le informazioni sull’Area 51 dovrebbero uscire allo scoperto per permettere alle persone di scoprire la verità e vedere con i propri occhi quello che succede nelle stanze piu segrete.
 
Sarà vero? Altri ritengono che l'immagine dell'Ominide non sarebbe altro che un "pupazzo venduto dalla nota catena americana Kmart negli anni 90".

* Bushman era un ex Senior Scientist per l’azienda Lockheed Martin, attiva nei settori dell’ingegneria aerospaziale e della difesa.



Nessun commento:

Posta un commento