domenica 12 gennaio 2014

Previsione astrologica per il 2014


di Yael Yardeni

12 Gennaio 2014 - Ciao a tutti! Non possiamo iniziare il nuovo anno Gregoriano senza un po' di previsione annuale! I Kabbalisti insistono, sempre, sul collegamento al quadro più generale, e così permetterci di vedere ciò che è previsto per tutto il mondo nell'arco di tutto l'anno!

Foto: PREVISIONE ASTROLOGICA PER IL 2014
Astrologia
di Yael Yardeni .
12 Gennaio 2014

Ciao a tutti! 
Non possiamo iniziare il nuovo anno Gregoriano senza un po' di previsione annuale! 
I Kabbalisti insistono, sempre, sul collegamento al quadro più generale, e così permetterci di vedere ciò che è previsto per tutto il mondo nell'arco di tutto l'anno !

Cominciamo con una buona notizia !

La prima tendenza molto evidente è la meravigliosa collocazione di Giove nel punto sud e nel punto più alto del grafico astrale. Giove è in Cancro, come abbiamo accennato in precedenza, ed è considerato esaltante, posizionato in quel segno, perchè significa che Giove ( l'espansore ) può aiutare il Cancro ad ottimizzare le sue capacità. Tutto ciò è molto buono  per la nostra crescita complessiva e, in particolare, la crescita dell'economia globale. Possiamo quindi aspettarci un miglioramento generale dell'economia mondiale. Sarà un processo lento, dal momento che Giove è in retrogrado, però, possiamo aspettarci di scendere dal tapis roulant finanziario, su cui siamo tutti in questo momento. Per gli Stati Uniti, il grafico degli USA è in cancro ( 4 luglio ! ), e quindi la tendenza sarà ancora più marcata.

La seconda buona notizia è che il carta astrale del mondo è ricca di concretezza in quest'anno, con molti pianeti in Capricorno. 
A livello globale, le persone si sentiranno più con i piedi per terra, più stabili, si tornerà di nuovo a valori reali, e, ci auspichiamo, ci si sentirà molto più incoraggiati a pianificare e manifestare i propri progetti e i propri sogni ! Dopo tanto correre, dopo tante illusioni e miraggi stiamo finalmente andando verso all'obiettivo : dobbiamo davvero lavorare per vivere !

Nel grafico domina l'aspetto creativo, con forte influenza di Nettuno ( Nettuno in Pesci, è segno con simile attitudine ), che farà emergere molti nuovi scrittori e artisti, una grande differenza con il basso livello d'ispirazione dello scorso anno.

Andiamo al nostro famoso Saturno : è in Scorpione, come tutti ricorderete ! Saturno sta creando molto scompiglio, portando a galla tutti gli errori finanziari che sono state fatti in passato. Possiamo aspettarci di sentire molti "oops" quest'anno sulla gestione delle finanze dei nostri governanti, e scomparsa di  risorse... Sul piano personale, le parole chiave per questa energia nel grafico è: - ordine ed eliminazione del caos dalla nostra gestione economica. Forse sarà doloroso all'inizio, ma poi si trasformerà in una benedizione incredibile!

Fin qui tutto bene ! Ora diamo un'occhiata al lato meno “brillante” del grafico.

In primo luogo, dobbiamo mettere molta attenzione e energia nella comunicazione, specialmente nella comunicazione diretta con le persone. La casa della comunicazione è caratterizzata in modo forte dal Capricorno, anche Plutone è seduto proprio lì , e anche Venere è in Capricorno, ma in retrogrado. Sembrerebbe che anche internet non sarà sufficiente per arrotondare questi angoli ! Il mio consiglio è : spiegate tutto, fate partecipi le persone che vi stanno intorno dei vostri pensieri, entrate in contatto con loro, esprimendo voi stessi quanto più possibile, e nelle vostra vita entreranno persone reali. Ricordate, l'energia Capricorno è reale, e non può sopportare  atteggiamenti falsi ... Siate chiari e genuini!

La Bilancia è il segno in ascesa nel grafico, con la sua energia di partenariato, di  cooperazione e gioco di squadra. Fin qui tutto bene ... però, anche Marte (il guerriero ) è in ascesa nel grafico...... scintille in vista!  Pratichiamo regolarmente la meditazione nella nostra vita quotidiana, e ragazzi, è meglio star  lontani dai conflitti e cercate di prendervi tempo prima di esprimervi !

Infine ... che dire per quanto riguarda l'amore ? Questo è un vero test di realismo! Il nodo sud del grafico è nella casa dell'amore e delle relazioni ! Abbiamo finalmente capito che l'amore è .... lavoro.....vero e duro lavoro su noi stessi ! Ma non preoccupatevi, la forte energia Bilancia del grafico supporterà la nostra mission !

I mesi un pò più impegnativi del 2014 saranno: Aprile, con molti molti attriti e tensioni, soprattutto tra le nazioni ( abbiamo bisogno di meditare veramente per inviare energia ai luoghi di conflitto); Maggio sarà un pò burbero e pesante, in particolare a fine mese; Settembre, in particolare verso la fine, sarà un po' instabile. I Kabbalisti ci insegnano che ognuno di noi fa una differenza enorme nel bilancio globale del mondo, così che, lavorando su noi stessi, anche solo un pò, aiuteremo a bilanciare le situazioni di fragilità in tutto il mondo ... Quindi cerchiamo di impegnarci!

Ora, qualche nota più personale ....
Previsti molti cambiamenti per i segni cardinali (colonna di destra), Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno: cambiamenti, crescita, movimenti e nuove avventure ! Il cosmo è instabile !

I segni fissi (colonna di sinistra), Toro, Leone, Acquario e Scorpione avranno sicuramente un anno scomodo. Tuttavia, ci sarà abbondanza ! Il mio consiglio è che se ti trovi in difficoltà a causa di un problema, non torturatevi ! Basta aspettare e vedere. L'ispirazione tornerà a breve.

I segni mutabili (colonna centrale), Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci sono un po' sospesi. Devono perseverare e spingere  verso ciò che veramente vogliono realizzare, senza calcoli ! Basta mettere il turbo ai piedi  ... e vi muoverete così velocemente come mai avreste potuto pensare ! 

Molto da pensare per il 2014, ma come i Kabbalisti già hanno detto un trilione di anni fa, i tempi sono in accelerazione ! Individuato l'obiettivo …. “sparate”, e il cosmo vi darà un incredibile sostegno. Non dimenticate ....  crescita,  gentilezza, e  comunicazione ottimale saranno i nostri migliori alleati in quest'anno !

Auguro a tutti voi un 2014 bellissimo e ricco di ispirazione  !

Con amore,

Yael
Cominciamo con una buona notizia!
 
La prima tendenza molto evidente è la meravigliosa collocazione di Giove nel punto sud e nel punto più alto del grafico astrale. Giove è in Cancro, come abbiamo accennato in precedenza, ed è considerato esaltante, posizionato in quel segno, perchè significa che Giove (l'espansore) può aiutare il Cancro ad ottimizzare le sue capacità.
Tutto ciò è molto buono per la nostra crescita complessiva e, in particolare, la crescita dell'economia globale.
Possiamo quindi aspettarci un miglioramento generale dell'economia mondiale. Sarà un processo lento, dal momento che Giove è in retrogrado, però, possiamo aspettarci di scendere dal tapis roulant finanziario, su cui siamo tutti in questo momento.
Per gli Stati Uniti, il grafico degli USA è in cancro (4 luglio!), e quindi la tendenza sarà ancora più marcata.

La seconda buona notizia è che il carta astrale del mondo è ricca di concretezza in quest'anno, con
molti pianeti in Capricorno.
A livello globale, le persone si sentiranno più con i piedi per terra, più stabili, si tornerà di nuovo a valori reali, e, ci auspichiamo, ci si sentirà molto più incoraggiati a pianificare e manifestare i propri progetti e i propri sogni!
Dopo tanto correre, dopo tante illusioni e miraggi stiamo finalmente andando verso l'obiettivo: dobbiamo davvero lavorare per vivere!

Nel grafico domina l'aspetto creativo, con forte influenza di Nettuno (Nettuno in Pesci, è segno con simile attitudine), che farà emergere molti nuovi scrittori e artisti, una grande differenza con il basso livello d'ispirazione dello scorso anno.

Andiamo al nostro famoso Saturno: è in Scorpione, come tutti ricorderete! Saturno sta creando molto scompiglio, portando a galla tutti gli errori finanziari che sono state fatti in passato.
Possiamo aspettarci di sentire molti "oops" quest'anno sulla gestione delle finanze dei nostri governanti, e scomparsa di risorse...
Sul piano personale, le parole chiave per questa energia nel grafico è: - ordine ed eliminazione del caos dalla nostra gestione economica. Forse sarà doloroso all'inizio, ma poi si trasformerà in una benedizione incredibile!

Fin qui tutto bene ! Ora diamo un'occhiata al lato meno “brillante” del grafico.

In primo luogo, dobbiamo mettere molta attenzione e energia nella comunicazione, specialmente nella comunicazione diretta con le persone. La casa della comunicazione è caratterizzata in modo forte dal Capricorno, anche Plutone è seduto proprio lì, e anche Venere è in Capricorno, ma in retrogrado. Sembrerebbe che anche internet non sarà sufficiente per arrotondare questi angoli!
Il mio consiglio è: spiegate tutto, fate partecipi le persone che vi stanno intorno dei vostri pensieri, entrate in contatto con loro, esprimendo voi stessi quanto più possibile, e nelle vostra vita entreranno persone reali. Ricordate, l'energia Capricorno è reale, e non può sopportare atteggiamenti falsi ... Siate chiari e genuini!

La Bilancia è il segno in ascesa nel grafico, con la sua energia di partenariato, di cooperazione e gioco di squadra. Fin qui tutto bene ... però, anche Marte (il guerriero) è in ascesa nel grafico...... scintille in vista! Pratichiamo regolarmente la meditazione nella nostra vita quotidiana, e ragazzi, è meglio star lontani dai conflitti e cercate di prendervi tempo prima di esprimervi!

Infine ... che dire per quanto riguarda l'amore? Questo è un vero test di realismo! Il nodo sud del grafico è nella casa dell'amore e delle relazioni! Abbiamo finalmente capito che l'amore è .... lavoro.....vero e duro lavoro su noi stessi! Ma non preoccupatevi, la forte energia Bilancia del grafico supporterà la nostra missione!

I mesi un po' più impegnativi del 2014 saranno: 
- Aprile, con molti molti attriti e tensioni, soprattutto tra le nazioni ( abbiamo bisogno di meditare veramente per inviare energia ai luoghi di conflitto);
- Maggio sarà un pò burbero e pesante, in particolare a fine mese;
- Settembre, in particolare verso la fine, sarà un po' instabile.
I Kabbalisti ci insegnano che ognuno di noi fa una differenza enorme nel bilancio globale del mondo, così che, lavorando su noi stessi, anche solo un pò, aiuteremo a bilanciare le situazioni di fragilità in tutto il mondo ... Quindi cerchiamo di impegnarci!

Ora, qualche nota più personale ...
Previsti molti cambiamenti per i segni cardinali (colonna di destra), Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno: cambiamenti, crescita, movimenti e nuove avventure ! Il cosmo è instabile !

I segni fissi (colonna di sinistra), Toro, Leone, Acquario e Scorpione avranno sicuramente un anno scomodo. Tuttavia, ci sarà abbondanza! Il mio consiglio è che se ti trovi in difficoltà a causa di un problema, non torturatevi! Basta aspettare e vedere. L'ispirazione tornerà a breve.

I segni mutabili (colonna centrale), Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci sono un po' sospesi. Devono perseverare e spingere verso ciò che veramente vogliono realizzare, senza calcoli! Basta mettere il turbo ai piedi ... e vi muoverete così velocemente come mai avreste potuto pensare!

Molto da pensare per il 2014, ma come i Kabbalisti già hanno detto un trilione di anni fa, i tempi sono in accelerazione!
Individuato l'obiettivo …. “sparate”, e il cosmo vi darà un incredibile sostegno. 
Non dimenticate .... crescita, gentilezza e comunicazione ottimale saranno i nostri migliori alleati in quest'anno! 

Auguro a tutti voi un 2014 bellissimo e ricco di ispirazione!

Con amore, Yael

Nessun commento:

Posta un commento