venerdì 20 dicembre 2013

Preghiera del Cuore

Preghiera del Cuore

Grande Spirito
In questo momento , nella mia solitudine
consegno a te il mio cuore e le mie paure .
Ti mostro me stesso nudo di ogni vergogna , esattamente come io sono, come tu mi hai creato.
Ti chiedo di insegnarmi come trattare le mie ombre , che riconosco portando luce nelle mie tenebre .
Ti chiedo di rafforzarmi come un grande albero alzando le braccia al cielo e mantenendo le mie radici solide nella terra .
 Che l'acqua che io verso in lacrime
purifichi le mie sensazioni .
Che le mie parole , che volano con il vento
siano sempre vere ,
ed io possa camminare come loro.
Che la mia ira sia trasformata in pace
perché non ho fatto male ai miei fratelli .
La mia anima è cosciente
del lavoro che è venuta a compiere
e tutto ciò che mi proponi lo faccio con amore e rispetto .
Che la coscienza sa la mia ancora
la gratitudine il mio scudo
riducendo così i legami di dolore che possono essere collegati
a me e da me .
Perdono i miei antenati , per guarire i miei discendenti
quindi , guarisco le mie ferite.
Possa io essere sempre  l '"io " reale
dentro e fuori di me
Che io abbia dolcezza nelle parole
Verità negli occhi 
e certezza nel cammino .
Che io possa essere guarito ogni giorno ;
possa essere amore in tutte le ore
possa essere perdono in ogni momento
e che nella mia instabilità
io possa ottenere un po 'di equilibrio
nella mia imperfezione
incontrare la Tua perfezione perchè mi sia d' esempio !
Possa io onorarti nelle mie azioni ogni giorno
e seguire sempre
nella Luce , dalla Luce e per la Luce

Sono Rose Kareemi Ponce e così ho parlato !Grande Spirito
In questo momento, nella mia solitudine
consegno a te il mio cuore e le mie paure.

Ti mostro me stesso nudo di ogni vergogna, esattamente come io sono, come tu mi hai creato.

Ti chiedo di insegnarmi come trattare le mie ombre, che riconosco portando luce nelle mie tenebre.
 
Ti chiedo di rafforzarmi come un grande albero alzando le braccia al cielo e mantenendo le mie radici solide nella terra.
 
Che l'acqua che io verso in lacrime
purifichi le mie sensazioni.
 
Che le mie parole, che volano con il vento
siano sempre vere,
ed io possa camminare come loro.

Che la mia ira sia trasformata in pace
perché non ho fatto male ai miei fratelli.
 
La mia anima è cosciente
del lavoro che è venuta a compiere
e tutto ciò che mi proponi lo faccio con amore e rispetto.
 
Che la coscienza sia la mia ancòra,
la gratitudine il mio scudo
riducendo così i legami di dolore
che possono essere collegati a me e da me.

Perdono i miei antenati, per guarire i miei discendenti
quindi, guarisco le mie ferite.

Possa io essere sempre l' "Io" reale
dentro e fuori di me.

Che io abbia dolcezza nelle parole
Verità negli occhi
e certezza nel cammino.

Che io possa essere guarito ogni giorno;
possa essere amore in tutte le ore,
possa essere perdono in ogni momento,
e che nella mia instabilità
io possa ottenere un po' di equilibrio,
nella mia imperfezione
incontrare la Tua perfezione perchè mi sia d'esempio!
 
Possa io onorarti nelle mie azioni ogni giorno
e seguire sempre
nella Luce, dalla Luce e per la Luce

Sono Rose Kareemi Ponce e così ho parlato!

Nessun commento:

Posta un commento