venerdì 29 novembre 2013

Meditazione guaritrice


di Peter Deunov


Se sei una sorgente, canterai e sarai udita da lontano, sarai viva, zampillante; se invece sei uno sta­gno, rimarrai soltanto calma e tranquilla.
La vita dello stagno è bella, ma più bella è la vita della sorgente.
La sorgente zam­pilla continuamente, manda le sue acque ai prati e agli alberi, e disseta il viandante stanco.

da Fratellanza Bianca

Le donne che vogliono essere parte attiva nella loro guarigione, possono chiedere aiuto alla sera alle loro guide e alla guida della madre divina, alle "schiere angeliche" per giungere al lago della verità, attraverso i Raggi blu, bianco, verde e viola.
I seguenti decreti permettono un veloce cambiamento positivo con il quale è possibile alzare la vibrazione e permettere all'energia dell'acquario di fare il suo ingresso.
Si consiglia di fare questo esercizio durante tutto il giorno, ripetendo ciascun decreto per tre volte.

IO SONO il rispetto di me stessa e gli altri
IO SONO il perdono per me stessa e gli altri
IO SONO il perdono che agisce nel mio sistema mentale, emotivo e fisico; il bilanciamento della mia energia femminile.
IO SONO l'amore.
IO SONO la comprensione per me stessa e gli altri.
IO SONO grata di essere una donna
IO SONO la bellezza dell'amore
IO SONO la chiarezza e la sensibilità
IO SONO l'innocente piacere del mio corpo fisico
IO SONO innocenza in tutto quello che penso e sento
IO SONO l'amore e il perdono in tutto ciò che penso e sento
IO SONO la risurrezione e la vita
IO SONO capace del perfetto equilibrio
IO SONO la forza della mia vita
IO SONO l'amore e la gioia di essere energia femminile

Si consiglia di ripetere questi esercizi per due mesi consecutivi, poi sospendere per un mese e riprendere il ciclo quotidiano il mese successivo.

Nessun commento:

Posta un commento