martedì 26 novembre 2013

Ciao Sasò

24 novembre 2013 alle ore 16.27 da SorellaLuna

Siamo sorelle in viaggio
Cantando al sole
Cantando nella notte più buia
La guarigione è iniziata
La guarigione è cominciata
Siamo sorelle in viaggio
Cantando come fossimo una
Ricordando gli antichi
Le donne e la loro saggezza
(Jane Tingle Broderic)

Cara Sasò, nel giorno del 25° anniversario d'argento del tuo viaggio, voglio ricordarti con questi versi perché ci appartengono.

Abbiamo viaggiato insieme per molti anni, e di questo ne sono felice. Dunque grazie per aver condiviso con me gran parte della tua vita.
Mi hai insegnato a diventare grande. Mi hai insegnato a diventare Donna. Mi hai insegnato ad accettare e ad amare la mia femminilità.

Abbiamo cantato al sole e anche nella notte più buia, per ricordarci che la vita è un dono sia quando si ride e sia quando si piange.
Abbiamo cantato per divertirci, per aiutarci a vicenda a superare i momenti brutti e per vivere gioiosamente i momenti belli.
Abbiamo lavorato sul processo di guarigione e siamo state il medico personale l'una dell'altra.
Ora sto continuando questo processo di guarigione perché così dev'essere fino a quando non sarò richiamata a far ritorno a casa.

Siamo state sorelle in viaggio e lo siamo ancora, perché le nostre anime sono affini, e forse apparteniamo allo stesso gruppo animico. Ma probabilmente tu sei un'anima più Grande (una senior dal colore blu). L'ho sempre pensato ma in questi giorni ne sto avendo la certezza.
Credo che come tu sia stata la mia insegnante in questa dimensione, così lo sarai ancora quando tornerò a casa. O forse il lavoro che sto continuando a fare mi porterà infine ad incontrare "il popolo blu" dove sicuramente ci sarai anche tu?! può darsi... può darsi...

Abbiamo cantato insieme ricordando gli antichi, e io continuo a farlo per non dimenticare, ricordando le Donne e la loro saggezza, ricordando te.

I love you so much sister Mary!

Nessun commento:

Posta un commento