domenica 18 novembre 2012

UFO sul Lago di Garda

Invasione UFO sul Lago di Garda

Il racconto e le fotografie scattate nel comune di Toscolano Maderno

Invasione UFO sul Lago di Garda. Il racconto e le fotografie scattate nel comune di Toscolano Maderno
Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione di avvistamenti UFO avvenuti nella zona del comune di Toscolano Maderno sul Lago di Garda.
Il testimone che desidera rimanere anonimo, ci ha inviato alcune fotografie, ovvero immagini originali, scattate il 12 Settembre 2012 e relative appunto agli avvistamenti di sfere di luce che sono state avvistate di giorno, sempre nella zona del lago.
Abbiamo analizzato le foto, che troverete di seguito pubblicate, che mostrano oltre alle sfere di luce, altri oggetti misteriosi e poi un elicottero non identificabile che sembra stazionare sul pelo dell’acqua sul Garda.
Non sembrano esserci dubbi sull’autenticità del materiale fotografico.
Ovvio che chi ha avvistato lo stesso fenomeno, può segnalarlo alla nostra Redazione.
Ma veniamo alla testimonianza: 

La data era il 12 settembre 2012. Lago di Garda, comune di Toscolano Maderno il luogo di avvistamento.
 
E’ già la quarta volta che li vediamo questi oggetti, non sono mai solo quando capita… le prime due volte erano colorati con macchie di luce gialla e rossa che scorrevano sulla superficie dell’oggetto, ma forse poteva essere energia, non saprei.

Strano che dopo pochi minuti dalla scomparsa degli oggetti, di solito da nord, arrivano i Tornado o altri aerei militari a pattugliare il Lago, ma di solito gli aerei militari da queste parti non si vedono mai.
nella foto si vede un elicottero che perlustra la superficie del lago 
Comunque nell’ultima foto che invio se si ingrandisce, si può notare un elicottero (militare ?) che staziona sulla verticale su cui i quattro oggetti (ne abbiamo contati quattro in circa 20 minuti) sono scesi fino a sfiorare la superficie del lago per poi sparire verso nord a pochi metri dall’acqua (c’era vento da nord quel giorno, circa 20/25 nodi… lo so bene perché sono spessissimo sul lago in barca …quindi non erano palloni, ma erano oggetti sferici che risalivano il vento senza rumore e sopratutto molto veloci.
 La prima volta che ho iniziato a vedere questi UFO è stato circa 5 anni fa, poi da tre anni,  più o meno,  si vedono tutti gli anni.
Le foto che vi ho inviate si riferiscono all’ultimo avvistamento, appunto quello del 12 Settembre 2012. Si tenga conto che non sono lì a guardare il cielo ogni minuto... faccio un lavoro all’aperto e abito in posizione ottimale per guardare il lago a 400 m. di altitudine…
Di solito  i giornali locali ne parlano anche e sempre con avvistamenti Ufo che avvengono in questa zona del lago di Garda.

Ovviamente rimaniamo in attesa di ulteriori testimonianze degli avvistamenti UFO nella zona del lago di Garda.


La Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento