martedì 13 novembre 2012

Argentina: il Chupacabra attacca una donna nella contea di Cardenas

Argentina: il Chupacabra attacca una donna nella contea di Cardenas
13/11/2012 - Cala la notte e nelle strade della città di Cardenas la paura inizia a prendere il sopravvento e la gente corre per raggiungere  e rinchiudersi nelle loro case, e non c’è da stupirsi, dal momento che negli ultimi quattro giorni, una strana e misteriosa creatura si aggira per il comune argentino. Questa misteriosa creature è nota come il Chupacabra. Alcuni funzionari della città hanno confermato Venerdì scorso che nel capoluogo della contea, è apparso un “Chupacabras o nahual” alto più di cinque metri di altezza, con le unghie lunghe che raggiungono il suolo, il suo volto rugoso e le ali come quelle di pipistrelli.
I testimoni hanno riferito che l’animale ha attaccato una donna che l’ha ferita al collo con i suoi artigli, provocando lesioni che l’hanno costretta a presentarsi al Pronto Soccorso locale per ricevere cure mediche.
Si dice che molte persone hanno visto questo misterioso essere molto vicino, fatto accaduto alla stazione degli autobus e presso la sede comunale. Il panico ha costretto la gente a chiudersi in casa per evitare di essere attaccata, mentre le altre famiglie pregano affinchè passi la paura è “il diavolo” vada via!

Redazione Segnidalcielo

riferimenti articolo:
link
link

Nessun commento:

Posta un commento