sabato 6 ottobre 2012

Incontri ravvicinati


A Nord della capitale, nella zona compresa tra la via Bufalotta e Nuovo Salario, una ragazza che portava il proprio cane a spasso vicino alla propria abitazione, ha avuto un incontro ravvicinato con un misterioso essere alto circa 3 metri, che camminava in modo strano e dalle sembianze molto rettiliane… La ragazza è tuttora scioccata da questo avvenimento e non vuole assolutamente esporsi in prima persona. Ovviamente la segnalazione ci è pervenuta da una sua parente che conosce il nostro sito internet. In passato altri incontri ravvicinati nella zona...
 

Roma – 29 Marzo 2012. Le indagini sono immediatamente partite dal team di Segnidalcielo che ha effettuato un sopralluogo insieme alla testimone, nella zona interessata dai fatti. Ovviamente, per questione di privacy, la testimone desidera rimanere nell’anonimato.

Ecco i fatti come si sarebbero svolti dal racconto diretto della testimone.

Erano le ore 10.55 circa e mi trovavo con il mio cane al prato, che si trova vicino alla mia abitazione. Ad un tratto ho scorto in lontananza una figura di un uomo che veniva verso di me, ma dato che ogni tanto da quella parte ci passano persone per andare alla fermata dell’autobus, allora non ho dato peso a questa persona. Abbasso gli occhi per vedere cosa stava facendo il mio cane e subito dopo neanche 3-4 secondi rialzo gli occhi e vedo che la persona che si stava avvicinando, lo faceva in modo molto strano, ovvero, non sembrava che stesse proprio camminando, ma sembrava che si muovesse sopra un cuscinetto d’aria e a velocità incredibile. Vedevo la sua sagoma sempre più vicino, ma accostata al muro di cinta che potete osservare nelle fotografie scattate dal vostro team, notavo che era più alto della staccionata di acciaio (che misura all’incirca 2.50 mt) e con andatura misteriosa veniva nella mia direzione. Osservo con mio stupore che non era una semplice persona. Come dicevo prima, era più alto della ringhiera d’acciaio, la superava abbondantemente, anche perchè ci camminava vicinissimo e aveva gli occhi rossi, una pelle squamosa e sembrava un serpente. Io sono immediatamente scappata verso la fermata dell’autobus cercando qualcuno che potesse vedere quello che vedevo anch’io, ma stranamente non c’era un anima viva. Mi sono fermata alla panchina della fermata del pulman, mi sono girata per osservare meglio la strana figura e la vedo sparire nel nulla, volatilizzata. Quell’essere era orribile, aveva una testa enorme fatta a scaglie come tutto il corpo e aveva il colore della pelle di un verde scuro. Mi accorgo che il mio cane subito dopo mi tirava verso casa, a testa bassa e con pelo dritto, come se avesse avvertito qualcosa di strano.
Rammento che il mio cane non reagisce mai con il pelo dritto in quel modo, raramente lo fa, ma solo in presenza di altri cani che cercano di attaccarlo. In quel posto a quell’ora ci doveva essere almeno un po di gente e molto vicino si trova una scuola, me nessuno si trovava in quel momento a passare da quella parte, tranne che un misterioso elicottero color giallo ocra  che volava a bassa quota subito dopo la scomparsa del misterioso essere. Di ritorno a casa, terrorizzata, mi sono messa a piangere dalla disperazione e ho chiamato mia zia, anche perchè i miei genitori non si trovano a Roma. Allora mia zia mi ha detto di stare tranquilla che avrebbe chiamato una persona esperta nel campo.

Subito dopo avere avuto un primo approccio con la testimone, ci siamo resi conto che era ancora terrorizzata dallo strano incontro e inizialmente non voleva esporsi più di tanto. Dal racconto quindi  e dal disegno che è riuscita a fare, sembrerebbe molto simile ad un essere rettiliano. Ovviamente nulla a che fare con l’essere visto poco tempo fa a Mortegliano, ma sembra che in questa zona avvengono da qualche anno a questa parte, misteriosi incontri.  Due anni fa un ragazzo ebbe un interazione violenta con un essere umanoide, proprio nello stesso luogo dove è avvenuto questo ultimo incontro rettiliano.
Incontro con un Umanoide Volante: Era Luglio 2010, erano le ore 21, quando un ragazzo dell’età di una trentina di anni, stava portando il suo cane a spasso e proprio in prossimità del muro di cinta, ha notato, quella che inizialmente si pensava essere una persona che espletava il proprio bisogno. Ad un tratto il suo cane ha cominciato a ringhiare ed abbaiare verso la persona. Provando a richiamare il proprio cane, il ragazzo nota che questo essere non aveva piedi, ma sembrava volasse a qualche centimetro da terra, come se ondeggiasse in alto e in basso, su un cuscino d’aria trasparente. Alto all’incirca 1 metro, nero come la pece la misteriosa figura si dirige verso il cane attaccandolo.
 Il padrone della povera bestia cerca di trascinare via il cane ma anche lui viene attaccato. Un vero combattimento a corpo a corpo non impedisce al ragazzo di osservare alcuni dettagli del misterioso essere. Aveva un viso orribile, come senza pelle. Gli occhi erano grandi e bianchi. Aveva il corpo coperto come da uno strano indumento, ma sembrava più un robot che un essere umanoide.
Il ragazzo cintura nera di Karate cerca di allontanare l’essere con un calcio, ma questo si riavvicina gettandosi di nuovo su di lui e in questa circostanza accade un qualcosa di strano. Durante l’ultimo combattimento, il ragazzo allontana l’essere con due tre pugni sullo sterno e l’essere si allontana, poi con un balzo all’indietro e un salto spaventoso, vola via nel cielo a forte velocià come risucchiato in aria da una forza invisibile. In quel momento alcune persone che si trovavano nelle vicinanze, osservano una sfera di luce grande come la metà della Luna che inizialmente stazionava in cielo e subito dopo qualche secondo, la sfera, aumentando di velocità, in modo oscillatorio, svanisce nel nulla tra il cielo stellato. 
Il ragazzo con il cane corre subito ad avvisare i suoi familiari che si accorgono di misteriosi arrossamenti sul braccio e sul viso, come se fossero state delle scottature. Molto probabilmente le arrossature sono da addebitare al contatto con il misterioso essere. Lo stesso testimone avendo amici nella forza pubblica, riceve l’invito di stare in silenzio e non raccontare a nessuno i fatti di questo indimenticabile e terribile “Incontro”. Dopo qualche giorno la zona viene recintata stranamente, ma dopo alcuni giorni viene riaperta al passaggio pubblico.
In questa zona a nord di Roma, alla Redazione di Segnidalcielo, sono pervenute decine e decine di segnalazioni UFO, alcune delle quali suffragate da video e fotografie. Rimaniamo in attesa di ulteriori segnalazioni e vi aggiorneremo presto sulle nostre indagini, circa gli Incontri Ravvicinati nella zona nord di Roma.

La Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento