lunedì 7 maggio 2012

Giuliana Conforto


 Giuliana Conforto
“Ho studiato astrofisica e amato l’astrologia, rispettato la spinta interiore verso una ricerca che non si adegua ai canoni prestabiliti, ma vuole, anzi esige verità. Ho avuto sempre l’intima certezza che quella apparente è solo un’effimera illusione. Non è stato facile. Studiando fisica trovavo molti dati che confermano l’esistenza di infiniti mondi, ma la comune interpretazione era molto diversa dalle mie sensazioni. Ad un certo punto della mia vita ho capito che non potevo convincere nessuno, ma potevo solo cercare dentro di me. I miei sogni sono stati una guida importante… Nel ’91 un sogno mi indicò l’apertura della “porta” tra due universi, tra quello visibile, illusorio, e quello invisibile, reale. Cominciai a ricordare le mie vite passate, ero anche capace di suscitare simili ricordi negli altri. Ero diventata una sorta di “maestra”, ma sentivo che c’era ancora molto da scoprire… Un altro sogno mi indicò finalmente la “via” che poi diventò realtà: la trasparenza alla FORZA, la risorsa infinita che attiva le facoltà latenti, l’Energia necessaria per sentire, vedere e partecipare agli infiniti mondi. Ho così scoperto che non esistono misteri, ma solo nomi che ingannano. Gli eventi repentini in corso indicano che oggi possiamo trasformare dalla matrix, “trasformando” noi stessi, cioè semplicemente usando i propri talenti per rinnovare il mondo, creando una società organica giusta, saggia e prospera in sintonia con la stessa FORZA, la VITA che qualsiasi “conoscenza” ignora. 

CHI E'

Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, oggi dedita all’evoluzione e alla liberazione del genere umano, Giuliana Conforto snida gli inganni che stregano la mente umana e la rendono succube di un sistema politico iniquo, una videocrazia che è diventata una debitocrazia. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare. Spaziando su varie discipline contribuisce alla nuova cultura, centrata sull’essere umano maturo per il grande risveglio.

Per favorirlo propone la Fisica Organica che non è una teoria, ma l’uso pratico della Forza, la VITA. E’ la forza nucleare debole, risorsa intelligente e salutare, di cui tutta la “conoscenza” ignora gli effetti benefici sugli organismi. Il suo uso consente la cognizione diretta, integra le funzioni del cervello, svela realtà già dette da grandi saggi – Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. – e le ripropone in una prospettiva che consente di comprendere gli eventi “misteriosi” in atto. Si dissocia in modo netto da certa “spiritualità” fatta di parole vane e slogan senza senso. 
Tra le sue scoperte la FONTE DELLA VITA il vero Sole al centro della Terra che sta evolvendo e liberando la mente umana dalle memorie finte con le quali siamo “educati”. 

Un’altra sua scoperta è il grande inganno della scienza, il campo elettromagnetico, alla base di una tecnologia che non serve al benessere del genere umano, ma piuttosto alla videocrazia in auge, fondata su un orizzonte culturale finalmente in… dissoluzione. 

Nessun commento:

Posta un commento